Studio Legale Mingrino - Trezzo Sull'Adda e Lallio Convenzioni per imprese

CONVENZIONI PER IMPRESE

Lo Studio Legale Avv. Laura Mingrino nell’ottica di prevenire e/o dare tempestiva risoluzione di molte problematiche aziendali, fornisce assistenza professionale continua e specifica per le imprese.

L’assistenza de qua permette di:
1) Contattare lo Studio Legale a supporto appena individua l'insorgere di una questione problematica, al fine di prevenirne l'aggravamento e al tempo stesso facilitarne la risoluzione.
2) Beneficiare di una convenienza economica nell'assistenza e consulenza legale in forfait, rispetto all'applicazione analitica delle tariffe professionali ad ogni singola pratica.
3) Ottenere in breve tempo un supporto legale su eventuali affari da fronteggiare con particolare urgenza.

Al fine di poter fornire tale assistenza continuativa a favore delle imprese, lo Studio Legale Avv. Laura Mingrino ha predisposto una CONVENZIONE ANNUALE, con la previsione di un compenso professionale prestabilito, nel rispetto delle vigenti tariffe forensi e del Codice deontologico.

La convenzione ha per oggetto prestazioni continuative di consulenza e assistenza stragiudiziale e giudiziale ed in particolare:

1) ATTIVITÀ' STRAGIUDIZIALE

Nell'attività stragiudiziale compresa nella CONVENZIONE, rientrano per esemplificare le seguenti attività: 
- redazione di pareri orali o scritti; 
- assistenza, redazione e interpretazione dei contratti con fornitori, clienti, consumatori etc..;
- redazione di contratti, lettere ed altri atti;
- assistenza in transazioni stragiudiziali;
- assistenza in ordine all'opportunità di avviare procedure giudiziarie.

2) ATTIVITA' GIUDIZIALE

L'attività giudiziale consiste, invece, nella difesa e nella rappresentanza dell'impresa convenzionata davanti alle competenti autorità giurisdizionali in tutte le controversie sia attive che passive.

Per il migliore espletamento di tali attività vengono predisposti incontri concordati presso la sede dello Studio Legale, ovvero, qualora ne ricorra la necessità, nella sede legale dell'impresa ovvero tramite strumenti informatici o telefonici.